lunedì 17 luglio 2017

"UN GIORNO DI REGNO" di Giuseppe Verdi: domani Prova generale aperta al pubblico under30.

Sulla scorta del successo della prova generale aperta dell’Orlando furioso riservata ai giovani al di sotto dei 30 anni, il Festival della Valle d'Itria in collaborazione con la Fondazione Paolo Grassi apre nuovamente le porte dell'Atrio del Palazzo Ducale agli under30 per la prova generale dell'opera “Un giorno di regno” di Giuseppe Verdi, opera-workshop 2017 per l’Accademia del Belcanto “Rodolfo Celletti”. La messa in scena dell’opera - che vanta la regia di Stefania Bonfadelli e la direzione d’orchestra di Sesto Quatrini - è frutto della preziosa collaborazione con la Fondazione Puglia e l’Accademia delle Belle Arti di Bari, i cui allievi si sono occupati della realizzazione delle scenografie.
Anche questa volta sono trecento i coupon d'invito messi a disposizione dei ragazzi tra i 14 e i 30 anni che vorranno assistere alla prova aperta, che si terrà domani, martedì 18 luglio 2017 alle ore 21,00 nell'Atrio del Palazzo Ducale. L'ingresso in sala sarà consentito entro e non oltre le ore 20,45.
Per accedere sarà necessario presentare all'ingresso il coupon d'invito che può essere ritirato gratuitamente, fino a esaurimento dei coupon, presso la biglietteria del Festival della Valle d'Itria (sita in Via Ferrucci, n.11) nei seguenti orari: la mattina dalle 10,00 alle 13,00 e il pomeriggio dalle 17,00 alle 21,00.

Nessun commento:

Posta un commento