venerdì 5 maggio 2017

Il 10 e l'11 maggio al Teatro alla Scala di Milano la celebre etoile Roberto Bolle danza nel Trittico di balletti La Valse/ Simphony in C/ e Sheherazade con le coreografie di Balanchine.


Il Trittico di balletti La Valse / Symphony in C / Shéhérazade chiude in bellezza: due date con l’étoile Roberto Bolle (nella foto) le sere del 10 e 11 maggio e una data speciale di ScalAperta a metà prezzo il 13 maggio alle ore 14.30.
Ultime occasioni da non perdere per assistere all’eleganza del gioiello coreografico di Balanchine e all’energia passionale di due nuove creazioni italiane in prima assoluta (guarda il trailer). Una combinazione di classico e contemporaneo che ha affascinato pubblico e critica: per  Elisa Guzzo Vaccarino (Il Giorno) è un trittico “di classe” mentre Valeria Crippa (Corriere della Sera) elogia “leggerezza e sospensioni” di Bolle e la capacità del direttore Paavo Järvi, che dal podio “risveglia le seduzioni di Rimskij-Korsakov, Ravel e Bizet” per una serata di grande danza non solo d a vedere ma anche da ascoltare.
Biglietti da 11 a 150 euro più prevendita (da 5,50 a 75 euro per la data di ScalAperta del 13 maggio). Offerte last minute direttamente in Biglietteria Serale un’ora prima della recita.

Nessun commento:

Posta un commento