lunedì 20 febbraio 2017

Martedì 21 febbraio è di scena al Teatro Showville il Trio di Parma per la Camerata Musicale Barese.


Il  “Trio di Parma” si esibirà  per la  Camerata Musicale Barese martedì 21 febbraio  al Teatro Showville (ore 20.45). Il Trio è  composto Ivan Rabaglia, violino,  Enrico Bronzi, violoncello,   e da    Alberto Miodini, pianoforte.
In programma  il “Trio in fa  magg. op. 80” del 1847 di R. Schumann, il “Trio in do magg. op. 87 di Brahms e il “Secondo Trio per violino, violoncello e pianoforte” di Gianluca Cascioli in prima esecuzione alla Camerata.Il Trio di Parma si è costituito nel 1990 presso il Conservatorio ‘Arrigo Boito’ e successivamente si è perfezionato con il Trio di Trieste presso la Scuola di Musica di Fiesole e l’Accademia Chigiana di Siena.
Anche per questo appuntamento  è  valida la formula “A  Teatro con Mamma e Papà”, riservata ai ragazzi e ragazze fino a 15 anni, con un costo del biglietto di soli 12 euro.
Sconto speciale anche per i giovani fino a 25 anni: 5 euro.

Per informazioni e prenotazioni gli interessati possono rivolgersi presso gli uffici della Camerata infotel 080/5211908, sul sito www.cameratamusicalebarese.it e presso il  Box Office c/o La Feltrinelli.

Nessun commento:

Posta un commento