martedì 7 febbraio 2017

L'8 febbraio la senatrice D'Onghia parteciperà a Bari al convegno organizzato dalla CISL su "Bullismo oggi, Mobbing domani."


Sulla 1ª Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo a scuola che si celebra oggi la Sottosegretaria al MIUR, senatrice Angela D’Onghia, sottolinea:
La prevenzione dei fenomeni di bullismo e cyber bullismo è una delle priorità delle attività previste dal Piano Nazionale di Formazione dei docenti del MIUR che, a partire da quest’anno scolastico, vedrà il coinvolgimento di circa 16mila docentiCon l’approvazione del disegno di legge al Senato un altro passo avanti si è compiuto per contrastare un fenomeno che spesso passa sotto silenzio. Combattere la violenza nei confronti di bambini e ragazzi vuol dire anche non abbassare mai il livello di attenzione da parte dell’opinione pubblica, dagli insegnanti alle famiglie”. 
Domani, mercoledì 8 febbraio, la senatrice D’Onghia parteciperà al convegno organizzato dalla CISL Bari su “Bullismo oggi, mobbing domani. Capire per tutelarsi nella società che cambia” che si terrà a partire dalle 9,30 all’Istituto Elena di Savoia (Polivalente, via Caldarola – Bari). 

Nessun commento:

Posta un commento