venerdì 17 febbraio 2017

Il 9 marzo al cinema royal va in scena la prima data ufficiale del mondo di Ersilia e Diana, due star del genere jazz.


ED MONDO, il Mondo di Ersilia e di Diana. DIANA TEJERA (nella foto) è una cantautrice italo-spagnola, che vanta collaborazioni importanti come quella con Tiziano Ferro, on cui ha scritto pezzi che sono diventati dei grandi successi, come "Scivoli di nuovo" e "E fuori è buio", Chiara Civello, newyorchese d’adozione e la star brasiliana Ana Carolina.
ERSILIA PROSPERI, trombettista jazz, è la leader degli OU, un gruppo che dopo due tour negli USA, è uscito da poco tempo con il nuovo progetto "Scrambled", prodotto da Amy Denio, polistrumentista americana. Le due artiste insieme hanno composto le canzoni di OOPS! Il loro primo album come duo sfida le convenzioni del pop, grazie alla qualità delle invenzioni melodiche di chitarra, tromba e balafon. Testi che parlano di noia, frustrazioni, sesso e disavventure personali, fino ad immaginare il dialogo tra due orgasmi femminili di epoche diverse nella “Stagione del piacere”.  Il tutto condito da uno spiccato senso dell'umorismo. E il messaggio sociale del disco è tremendamente profetico per guidarci nel nostro incerto futuro.
Prodotto dalla stessa  Amy Denio, e da ED MONDO attraverso una campagna di crowdfunding di grande successo, l’album "OOPS!" è stato registrato a Seattle e masterizzato da Chris Hanzsek, ingegnere del suono dei Nirvana. Ersilia e Diana hanno presentato l'album il 10 aprile 2016 al Quirinetta di Roma. Dopo un tour in Germania e negli Stati Uniti, sono nuovamente in Italia. Il concerto del 9 marzo all’AncheCinemaRoyal è la prima data ufficiale nel Sud Italia.


Nessun commento:

Posta un commento