sabato 11 febbraio 2017

Gli appuntamenti di prosa, danza e musica in Puglia del week-end.



Sabato 11 l’ultima occasione pugliese per far divertire grandi e piccini con il tormentone dell’anno: Masha e Orso – Official Live Musical al Curci di Barletta (biglietti da 5 a 20 euro). Domenica 12 a Nardò il nuovo spettacolo Ci Siam Persi Fra le Stelle di TerramMare, liberamente tratto da Il Piccolo Principe di A. de Saint-Exupéry, e La Favola di Biancaneve del Teatro delle Forche a Grottaglie (biglietti 5 euro).
La successiva domenica, 19 febbraio, altri appuntamenti dedicati ai ragazzi a Foggia, Bitonto e Novoli.
GLI APPUNTAMENTI DI PROSA, DANZA E MUSICA.
Arriva anche a Mesagne un appuntamento del Network Danza Puglia a cura della Compagnia EZ3 di Ezio Schiavulli: il 12 febbraio Vito Alfarano con “Balle/Viola(ta)” [biglietti speciali a 5 euro]. Continua la lunga tourneè per Daniele Pecci e Maddalena Crippa con Amleto a Nardò sabato 11, San Severo giovedì 16 e Polignano venerdì 17. Il frizzante #Piùshakespearepertutti con in scena un duo inedito, Stornaiolo – Signorile, a Latiano sabato 11 e a Martina venerdì 17. A Melendugno Pino Ingrosso con le sue Serenate Sincere sabato 11. Al Teatro Mercadante di Cerignola, sabato 11, e il giorno dopo, domenica 12, al Comunale di Corato, la compagnia di Luca de Filippo con l’ultima eredità lasciata dal figlio di Eduardo, Non ti pag o, che conserva la regia di Luca ed in scena sua moglie, Carolina Rosi e Gianfelice Imparato insieme ad altri nove attori in scena.
Tanti spettacoli anche nella prossima settimana. Al Petruzzelli di Bari 13 e 14 Lella Costa e Marco Baliani con il progetto sui diritti umani Human. Approfondimento con gli artisti ed Emergency il 14 alle 12 in Università (Sala ex Poste). A Bisceglie venerdì 17 e a Gioia sabato 18 (sempre in formula aperitivo con gli attori alle 21,30) le Nina’s Drag Queen in un inedito e spinoso lavoro che prende spunto da La Voce Umana di Cocteau: un monologo/melologo per drag queen solista. (In Puglia con il progetto NEXT). Lunga tournèe per Il Padre, intenso e coinvolgente lavoro con Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere, a Foggia, Barletta, Conversano e Massafra. Il poliedrico Benvenuti porta in scena un classico di Molière a Torremaggiore, Cerignola ed OstuniQuartullo torna in Puglia con Rosita Celentano e Attilio Fontana a Taviano, Aradeo, Cavallino, Canosa. Si pronostica già un sold out per il Sud di Rubini al Traetta di Bitonto.

Nessun commento:

Posta un commento