mercoledì 19 ottobre 2016

Tito Schipa Junior e Bob Dylan: traduzione di testi da cui sono nati i volumi editi da Arcana. Mercoledì 19 ottobre Tito Schipa junior sarà in diretta video sul suo profilo Facebook.


Come molti di voi già sanno, Tito Schipa Jr. si è dedicato nel tempo alla traduzione dei testi di Bob Dylan, un lavoro da cui sono nati i volumi editi da Arcana e l’album “DYLANIATO” (M.P. Records). “THEN AN ALLEY”, lo spettacolo di Schipa andato in scena al Piper Club nel 1967 e basato su 18 brani di Dylan, è stato il primo esperimento di opera rock, la cui prosecuzione naturale è stata la creazione di un’opera rock totalmente inedita e originale, “ORFEO 9”.
Il Nobel per la letteratura a Bob Dylan non poteva quindi passare inosservato da queste parti… così Tito domani sera farà una chiacchierata virtuale con chi vorrà ascoltare qualcosa su Dylan in quanto letterato.

Mercoledì 19 ottobre, dalle ore 22.45, Tito Schipa Jr. sarà in diretta video sul suo profilo Facebook, al link https://www.facebook.com/tito.schipajr.7
La diretta viene salvata automaticamente come video in archivio, e sarà visibile anche in un secondo momento, sempre su FB:

Vi aspettiamo mercoledì sera, in qualsiasi parte d’Italia (e oltre) voi siate!
Romina Vizzaccaro

Nessun commento:

Posta un commento