sabato 2 giugno 2012

Stanchi del solito Teatrino? - Roma Fringe Festival – Parco del Teatro


Il Festival che in tutto il mondo ha dato spazio al Teatro Off, sbarca per la prima volta a Roma con il Roma Fringe Festival®, rassegna di teatro con 54 spettacoli off e 4 big che porta in Italia un nuovo modo di vivere lo spettacolo dal vivo, con incontri, presentazioni, aperitivi tematici e nove spettacoli a sera su tre aree palco.
Una vera e propria Festa del Teatro, patrocinata dal Municipio Roma III e dalle Biblioteche di Roma, in un’area verde dedicata che, dal 23 giugno al 15 luglio, dalle 18.30 alle 2.00, si aprirà per accogliere stand artigianali, ecosostenibili ed equosolidali, e attività, insieme agli spettacoli delle compagnie che animeranno questo primo anno di Roma Fringe Festival®.
Dal teatro canzone al teatro civile, dalla danza alle installazioni artistiche, dal cabaret, all’improvvisazione, la direzione artistica del Roma Fringe Festival ha voluto dare alla rassegna un taglio che rispettasse il contesto teatrale italiano, riproponendo in una 23 giorni priva di interruzioni le varie anime che lo popolano.
OXFAM, AIESEC, DASUD, OCCHIO DEL RICICLONE, TEATRANDO, CENTRO DI DRAMMATURGIA CONTEMPORANEA sono solo alcune delle realtà italiane che hanno aderito al Roma Fringe Festival®, già gemellato con i Fringe Festival di New York e St. Louis, proponendo in occasione della rassegna momenti di spettacolo e di incontro.

Roma Fringe Festival @Villa Mercede, Via Tiburtina115 – San Lorenzo, Roma
Per conoscere il programma: www.fringeitalia.it

Nessun commento:

Posta un commento